Hotel-SPA-Residence-Siena-Vendita

1)Tra Volterra e Siena poniamo in vendita complesso turistico residenziale composto da Hotel SPA di oltre 40 camere, residence con vari appartamenti, dimora storica di circa 1000mq. L’hotel è fornito di una sala congressi, di una piscina coperta e riscaldata con idromassaggio, di una piscina scoperta, un bacino per bebè, cascate d’acqua, un centro fitness ed un centro wellness perfettamente equipaggiati, e di due ristoranti.

2)Il residence in vendita nella proprietà è un complesso di ex case coloniche, è composto di 21 appartamenti, per una superficie totale di circa 2.000 mq., suddivisi in 5 corpi di fabbrica, cui si aggiunge una zona piscine. Il complesso è circondato da terreni mantenuti a parco, della superficie di circa4,5 ha.

L’insieme degli edifici costituiva il centro aziendale ed alcune delle case coloniche della Fattoria che ha cessato l’attività agricola agli inizi degli anni ’80. Nel corso dei successivi anni ’80 (1981-1987) tutti le antiche case coloniche sono state interamente restaurate, dotate di impianti moderni ed ammobiliate in modo semplice, ma confortevole. Le abitazioni sono tutte completamente attrezzate con cucina a gas, vasellame, batteria di cucina, biancheria da bagno e da letto. In ogni appartamento, TV satellitare con programmi in 6 lingue e cassaforte.

3)La villa in vendita su 3 piani, più seminterrato, completa di giardino e piscina (5 x10 m). Consta di 35 vani (cucina, 4 saloni, 14 camere da letto, 6 bagni, 2 studi, vano scale) più 3 terrazze, 2 cantine, 3 magazzini, un garage. L’edificio rimonta al 1938. Infissi e finiture di pregio. Stato di conservazione ottimo. Superficie complessiva circa 1.000 mq. L’oratorio, in immobile separato dal precedente, è aperto al Culto. Risale anch’esso al 1940, su progetto di un famoso architetto. Superficie circa 100 mq. Terreni attribuibili mq 16.000 circa con circa 200 piante di olivo.

VENDUTO

Comments are closed.

UA-45311390-1