Hotel Sardegna sul mare in vendita

  //   by   //   Pagina  //  Commenti disabilitati su Hotel Sardegna sul mare in vendita

L’Hotel in vendita si trova nella Sardegna di sud-ovest ed è posizionato fronte mare con panorama stupendo, dispone di circxxa 30 camere con servizi, parcheggio, ristorante, terrazze panoramiche piscina panoramica, classificato 4 stelle, a due passi da una splendida baia di sabbia. Perfettamente in funzione si vende per disinvestimento, non sono quindi disponibili dati su fatturato in quanto si vende tal quale per la sua prestigiosa posizione ad un prezzo estremamente vantaggioso per la qualità della struttura e appunto della sua posizione, richiesta Euro 2.3Mln.

Una maggiore descrizione HOTEL SARDEGNA SULA MARE IN VENDITA:

La struttura ricettiva si compone di più corpi di fabbrica. Un corpo di fabbrica più basso, disposto lungo il confine sud, un secondo corpo di fabbrica, disposto a nord‐ovest, sulla copertura piana di tale struttura si è ricavata un aera a parcheggio. Il principale corpo di fabbrica costituisce l’edificio destinato all’attività ricettiva vera e propria, disposto in prossimità del costone roccioso della baia, esso presenta una pianta ad U con asse nord‐sud.
Sulla copertura si è realizzato un impianto fotovoltaico.
Piano seminterrato:
Si presenta su livelli differenti, uno interessante il corpo centrale rivolto a sud, l’altro è situato nell’ala ovest sotto la sala ristorazione. Nel primo interrato ci sono gli ambienti per i servizi igienici ad uso della piscina esterna ed altri locali attualmente utilizzati come sgombero e deposito, nel secondo interrato sono presenti solo locali di deposito materiali ed attrezzature.
Piano Terra:
Accettazione con l’accesso alle camere superiori, il bar per le colazioni e gli aperitivi e sala comune; nel corpo centrale l’ufficio del direttore e 5 camere per gli ospiti di cui una idonea all’uso di persone con ridotta capacità motoria; parallelamente alla camere gli spazi per gli spogliatoi e servizi igienici per il personale; nell’ala ovest la cucina, locali dispensa e spogliatoio, servizi igienici per i clienti del ristorante. Tra l’ala ovest ed il corpo centrale la scala di sicurezza e l’ascensore, dal quale si accede al piano interrato.
Primo e secondo piano:
Per ciascun piano superiore sono stati individuate 5 camere per gli ospiti nell’ala ovest e altrettante nel corpo centrale di cui una ad uso disabili, un locale ad uso deposito di piano. Anche in questi piani, nella congiunzione tra l’ala ovest ed il corpo centrale si trova la scala di sicurezza di tipo protetto, l’ascensore ad uso disabili a servizio della clientela.
Aree esterne:
Aree a verde con muretti di protezione verso la scarpata a mare e verso la piscina, marciapiedi e aiuole, aree parcheggio coperte con pensiline in legno con pannelli fotovoltaici e termici integrati.
Riscaldamento di tipo centralizzato con valvole a zona, alimentazione elettrica, ogni singola camera riscaldata autonomamente da termoconvettori.

Riferimento HS726

  • Hotel
  • Sardegna
  • 30 camere
  • sul mare
  • in vendita

Comments are closed.

UA-45311390-1