Camping-Mare-Adriatico-Vendita

Apr 11, 2013   //   by Master   //   Altre Regioni, Campeggio Vendita, Camping, Camping in Vendita, Camping in vendita Italia, Camping Vendita, Immobili in Vendita, Mare Adriatico, Property in Italy, Villaggi, Villaggi in Vendita  //  Commenti disabilitati su Camping-Mare-Adriatico-Vendita

Camping in Italia 

Il Camping-Villaggio in vendita si estende su una superficie di circa 40.000 mq fronte mare, la spiaggia di sabbia fine in uso esclusivo.  Clientela italiana e estera. Si trova a pochi km dal Gargano e dal Parco nazionale d’Abruzzo.

Disponde di impianto fotovoltaico che rende la struttura energeticamente autosufficiente oltre a vendere il maggior accumulo all’Enel. Questo impianto è da valutarsi a parte.

 

Ristorante, Animazione, Market, Bar, Pizzeria, Infermeria, Telefoni Pubblici, Rimessaggio, Stagionali, Bagni per disabili, Camper Service, wifi zone

Attrezzature Sportive

Bocce, Pallavolo, Beach Volley, Ping Pong, campo tennis, basket.

Carte di credito accettate

Altitudine: 0 (m. s. l. m.)              Superficie: 40000 (mq)

Piazzole: 140      Bungalow: 30  Case Mobili: 35

Distanza dal mare: 0 m

Apertura: 01/06/2012 ~ 09/09/2012        Tipo di costa: Mista

La richiesta 2.9 M.

 

Entroterra:

lavorazioni artigianali antichissime; nelle strade di paese si incontrano ancora le ricamatrici del tombolo; Agnone è tutt’ora fonderia delle più belle campane del mondo, le ceramiche, le zampogne…. Reperti storici, medioevali e romani, castelli, chiese, basiliche e l’ultima scoperta dell’Uomo Preistorico a Isernia. Basta solo un pò di tempo per scoprire questo territorio, bello, selvaggio, imprevedibile ma accogliente. Un patrimonio naturale di inestimabile valore, seppur velato dalla semplicità dei posti e della gente, che va difeso. Non vi sono grossi agglomerati urbani o grossi insediamenti di industrie a rischio, maggiori fonti di inquinamento; la costa, al contrario è priva di insenature ed è lambita da brezze che creano correnti marine ed aeree, garantendo un continuo ricambio delle acque. I fondali sabbiosi, poi costituiscono un valido sistema di depurazione naturale.

Comments are closed.

UA-45311390-1