Albergo Val D’Orcia Monte Amiata in Vendita

  //   by   //   Alberghi vendita Toscana, Hotel for sale Italy, Hotel Vendita Toscana, Regione Toscana  //  Commenti disabilitati su Albergo Val D’Orcia Monte Amiata in Vendita

pagina1

Toscana: Alle porte della Val d’Orcia si erge il Monte Amiata, nota stazione climatica, antico vulcano, costellato di antichi borghi e meta di moltissimi appassionati di sci, mountain bike, escursionismo, trekking, cavallo, amanti di un ambiente pressoché incontaminato e ricco di tradizioni e prodotti tipici locali tra i quali spiccano i “Marroni” i funghi e il formaggio. Immense faggete e castagni ricoprono l’Amiata ricche di fauna selvatica e prodotti del bosco. La posizione strategica rende la vacanza di relax o di sport sul Monte Amiata, il punto di partenza per esursioni nella Val d’Orcia, patrimonio dell’Unesco, Siena, la Maremma e il mare, le acque termali, Firenze e altri mille luoghi affascinanti e ricchi di storia della Toscana. Volendo anche Roma che dista solo 180 Km.
L’Albergo che poniamo in vendita è stato il precursore dei siti ricettivi per il turismo sull’Amiata, esso è aperto tutto l’anno e accoglie gli ospiti sia per la stagione estiva per una immersione nella pace e nell’aria ricca di profumi, sia per gli appassionati di sci durante l’inverno. Turisti provenienti da tutto il mondo, compresi Australia, Canada, Stati Uniti, Norvegia, Svezia, ecc.
Dispone di 17 camere tutte con ogni comfort, sala colazioni, sala ristorante aperta anche al pubblico, area relax con sauna, idromassaggio, percorso sensoriale, solarium. La sala ristorante può ospitare fino a 200 coperti, il bar e il parcheggio per 50 posti auto, vani tecnici. Gli impianti di riscaldamento sono alimentati da una caldaia a cippato installata nel 2014 e da una caldaia a due stadi della potenzialità di 150 kw alimentata a gpl, la struttura è inoltre dotata di un gruppo di emergenza per la produzione di energia elettrica della potenzialità di 60 kw, oltre ad un impianto automatico di rivelazione incendi e ai naspi ed agli idranti previsti per legge. Anche dal punto di vista informatico e di connessione la struttura è all’avanguardia, tutta la struttura ha un programma di gestione connesso in rete con postazioni di lavoro in ogni punto nevralgico, connessione wi fi aperta in tutta la struttura e ponte telefonico Tim collocato sul tetto dell’hotel. La superficie coperta è di circa 1500, il lotto circa 2000 mq. Possibilità ampliamento di 40 posti letto. L’aspetto architettonico è tra i migliori del genere, le condizioni generali eccellenti, ultima ristrutturazione del 2011, impianti perfettamente a norma. Convenzioni con i maggiori booking on line, oltre un tour operator interno con ricco data base di clienti attivi e mailing list. Ottimo Fatturato.
CE G 256Kwh/mqanno. Rif HG3961. Maggiori informazioni accreditandosi presso la nostra agenzia previa LOI.

pagina2

 

Comments are closed.

UA-45311390-1