Agriturismo-Volterra-Vendita

Mar 31, 2013   //   by Master   //   Agriturismo vendita Toscana, Aziende Agricole, Aziende agricole vendita Toscana, Bauernhaus zu verkaufen in Italien, In Toscana  //  Commenti disabilitati su Agriturismo-Volterra-Vendita

Il podere si sviluppa su circa 10 ettari di terreno dove sono a dimora circa 1000 ulivi che producono un ottimo olio extra vergine di oliva, questi coprono circa 3,5 Ha, 1 ettaro è destinato a coltivazione di ortaggi e frutta, 1 ettaro seminativo, restante bosco. Sull’appezzamento, ubicato nel comune di Volterra, insiste un complesso rurale composto da più corpi di fabbrica e precisamente di un fabbricato principale adibito ad agriturismo posto su tre piani fuori terra per nove unità immobiliari oltre a locali tecnici e cappella privata, di antica data, su porzione del piano terreno, due annessi agricoli (il primo adibito a reception), corredato da un forno un bagno ed una serra entrambi in muratura, ed il secondo destinato a rimessa attrezzi. Le unità immobiliari sono provviste di impianti a norma ai sensi del DM n 37 del 22.01.2008. Le superfici abitative coprono una superficie di circa 550 mq, altre circa 500 compreso tettoia del parcheggio. La struttura ricettiva è composta da appartamenti e camere che possono ospitare da 2 a 4 persone. Ogni appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, servizi privati, cucina o angolo cottura.
L’arredamento è particolarmente curato con mobili antichi in stile toscano. Classe en. G 250,00 kWh/m² anno.  Rif.AT309 .

podere-aerea-ottim

 

 

 

 

 

mappa————————————————————————————-home

Comments are closed.

UA-45311390-1