Agriturismo Vendita Toscana

Su una collina dell’Alta Maremma in Toscana, a 700 metri di quota, nei pressi di Montieri, fra Siena e il mare, troneggiano i casali in pietra dell’agriturismo, un luogo magico (fresco d’estate e temperato in autunno/inverno) dove trascorrere piacevolmente le vacanze. In realtà, più che di un semplice agriturismo si tratta di un relais di grande atmosfera. La posizione è unica, al centro di un parco di 60 ettari popolato da daini, lepri e cinghiali. Ideale per persone che amano la quiete di un ambiente confortevole e incontaminato accompagnata da servizi eccellenti.

La fattoria, un edificio del Seicento, è stata ristrutturata con cura ed oggi offre tutti i comfort per un soggiorno da ricordare. Una splendida piscina con vista panoramica fino alle colline di Siena, un “percorso vita” attrezzato che si snoda nel bosco per circa 1 km, e poi ancora, sentieri per trekking a cavallo, a piedi e in mountain bike, pranzo nel gazebo nei pressi della piscina con selezione giornaliera di piatti unici (periodo estivo):sono solo alcune delle soluzioni offerte per rendere la vacanza originale ed indimenticabile.

L’agriturismo in vendita  comprende 1 suite e 12 camere matrimoniali o doppie tutte con bagno e finemente arredate e con splendida vista sui prati e sui boschi di querce e castagni circostanti. Gli ospiti hanno a disposizione piscina, ampi saloni – in stile con le vecchie case patrizie toscane – in cui ritrovarsi la sera (sale lettura,sala bar con camino, sala ludoteca e sala TV), anche se le soste più piacevoli sono quelle nell’accogliente ristorante, selezionato nella Guida della Strada del Vino e dei Sapori e nella Guida Michelin. Superficie totale della proprietà circa 60 ettari, superficie coperta 1200mq. C.E. G 140Kwh/annom3 Rif AT307.  SOSPESO DALLA VENDITA

Comments are closed.

UA-45311390-1