La Spezia provincia Villaggio Camping in Vendita

Gen 13, 2017   //   by Master   //   Alberghi Vendita Liguria, Camping in Vendita, Camping in vendita Italia, compravendita alberghi, Hôtels à vendre europe, Mar Ligure, Villaggi in Vendita  //  Commenti disabilitati su La Spezia provincia Villaggio Camping in Vendita

001

Il complesso immobiliare, costruito all’inizio degli anni ’80, si sviluppa su un lotto di terreno collinare di circa 140.000 metri quadri; l’area, comprendente un villaggio turistico edificato con potenzialità edificatoria residua ed una zona boschiva contente varie specie arboree tra cui pregiati pini marittimi secolari .
Il villaggio si estende lungo il declivio collinare per un dislivello massimo di circa 200 metri che regala una bella vista della valle del Magra e della costiera Versiliana (distante 5 km in linea d’aria). La zona circostante è caratterizzata da ampie estensioni non edificate di macchia mediterranea e di pineta con poche ville di pregio dislocate lungo la strada comunale che conduce a valle. La proprietà lo utilizza per svolgere l’attività ricettività di villaggio turistico tutto l’anno, con la formula del solo pernottamento; il villaggio è rivolto alle famiglie con bambini dai 0 ai 18 anni e coppie. Il complesso è formato da una serie di edifici completamente integrati nel verde, sparsi all’interno della vasta area e collegati tra loro attraverso numerosi viali e percorsi pedonali. Il villaggio è composto da 40 fabbricati di forma regolare.
1)Area Bungalow: 32 cottage in muratura disposti su 2 livelli – piano terra zona giorno con bagno, cucinotto e divano letto matrimoniale – primo piano zona notte con camera matrimoniale. La ricettività complessiva è 128 posti letto.
2)Area ristorante. In posizione dominante e baricentrica, realizzato tramite restauro di antica villa partizia, è ricavata la struttura principale del villaggio, il ristorante. La struttura si sviluppa su 3 livelli Le sale panoramiche, sono ricavate su 3 livelli. La sala inferiore accoglie fino a 200 persone sedute, La sala al primo piano accoglie fino a 130 persone, ed è delimitata da ampie vetrate rimovibili con la bella stagione. Al terzo piano infine è ricavata un’ultima sala, una terrazza interamente coperta anche questa delimitata da sistema di vetrate; che può contare su una capienza di 130 persone.
3)Area piscine e Club house
4)Reception
5)Parcheggio

Classe Energetica G . Rif VS378. Richiesta maggiori info tramite LOI.

Comments are closed.